Collezione: Termini e condizioni del servizio

1. AMBITO DI APPLICAZIONE, DEFINIZIONI
Le seguenti condizioni generali si applicano esclusivamente ai termini e alle condizioni tra Socialprime.it e il cliente nella versione valida al momento dell'ordine. Condizioni difformi da parte del cliente non verranno riconosciute a meno che Socialprime.it non accetti espressamente per iscritto (anche via email) la loro validità.

2. OGGETTO DEL SERVIZIO
a) Salvo diverso accordo, Socialprime.it fornisce servizi per i canali social media delle società Ytb, FB, IG, Tik - Tok (di seguito “gestore della piattaforma”).

b) Oggetto del servizio di Socialprime.it è, da un lato, la fornitura di servizi volti ad aumentare gli utenti per il canale social del cliente. Socialprime.it offre i suoi servizi ad aziende e privati.

d) La prova di consegna può essere fornita di norma solo tramite la lettura del contatore, che viene registrata tramite screenshot. La crescita naturale o le misure acquisite tramite terzi non possono essere esplicitamente prese in considerazione. Allo stesso modo, Socialprime.it non ha alcuna influenza su commenti, recensioni o messaggi personali che si verificano come effetto collaterale, cioè non come risultato del servizio.

g) Se il cliente fornisce a Socialprime.it contenuti (grafica, testi, immagini, video, link) per la presenza sui social media, ciò non comporta alcuna richiesta di compenso da parte del cliente da socialprime.it

3. CONDIZIONI PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO
a) Affinché il servizio venga svolto con successo, il cliente deve fornire l'URL corretto e configurare le impostazioni del canale social in modo che sia possibile connettere gli utenti senza problemi. Ciò include, tra le altre cose: l'attivazione pubblica di profili, post, inviti, gruppi, foto, commenti e, se necessario, modifiche ai limiti di paese e di età, categoria, ecc.

b) Se uno o più link vengono inviati a socialprime.it senza ulteriori informazioni, socialprime.it distribuirà il servizio a propria discrezione. Un limite giornaliero viene offerto solo se ciò è esplicitamente indicato nella rispettiva pagina del prodotto e nel campo dell'ordine. Fanno eccezione i periodi di gravi problemi di consegna. Si applicano le disposizioni indicate nella rispettiva pagina del prodotto. Eventuali divergenze potranno essere prese in considerazione solo previo accordo e, se necessario, verifica.

c) Se prima dell'acquisto è stato stipulato un accordo scritto (anche via e-mail), i pacchetti possono essere acquistati anche in altra forma.

d) In particolare per i servizi per eventi, il cliente è tenuto a effettuare l'ordine in modo tempestivo. Per ordini a brevissimo termine, socialprime.it non può garantire la corretta evasione e si riserva il diritto di rifiutare l'ordine.

e) Se su un video è già apparsa pubblicità a pagamento, socialprime.it consiglia di disattivarla entro i tempi di elaborazione del servizio. In caso contrario, potrebbero verificarsi problemi con AdSense o altri account pubblicitari per i quali socialprime.it non si assume espressamente alcuna responsabilità.

4. PROCESSO E COMPLETAMENTO DELL'ORDINE
a) La presentazione dei prodotti nel negozio online Socialprime.it non costituisce un'offerta giuridicamente vincolante, ma piuttosto un invito a effettuare un ordine.Si applicano le disposizioni contenute nelle descrizioni dei prodotti nel negozio online o nella fattura fornita via e-mail. le offerte. Gli URL dei prodotti possono differire e non sono giuridicamente vincolanti. Altrimenti gli errori rimangono.

b) Il cliente può selezionare i servizi dell'offerta di Socialprime.it e andare alla cassa utilizzando il pulsante “Acquista ora” e inserire l'articolo nel carrello. Nell'area cassa è possibile cliccare su “Continua lo shopping” oppure compilare una richiesta vincolante per acquistare la merce inserita nel carrello pagando con uno dei metodi di pagamento suggeriti.

c) Al momento dell'ordine il cliente dovrà fornire i propri dati completi per la corretta evasione. Naturalmente i dati trasmessi saranno trattati in modo strettamente confidenziale.

f) Socialprime.it risponde alle domande dei clienti relative al loro ordine entro un massimo di tre giorni lavorativi, ma normalmente entro un giorno lavorativo. A tal fine il cliente dovrà sempre fornire il numero dell'ordine al fine di evitare eventuali ritardi nell'evasione della richiesta. Socialprime.it  si riserva il diritto di non rispondere alle richieste tramite Facebook. La comunicazione avviene solitamente via e-mail all'indirizzo info@Socialprime.it. L'assistenza prestata al cliente deve essere proporzionata al servizio fornito e non deve eccedere quest'ultimo.

5. IMPEGNO DI Socialprime.it PER AUMENTARE IL NUMERO DEI TIFOSI
a) I servizi di Socialprime.it che si occupano dell'incremento dei fan sono un servizio di intermediazione e non una vendita di fan.

b) E' nella natura delle cose che Socialprime.it non possa garantire al cliente alcun concreto incremento del numero dei fan. Tuttavia, Socialprime.it cercherà sempre di soddisfare gli obiettivi del cliente ed è pronto a fornire una corrispondente garanzia:
Il raggiungimento di un determinato numero di tifosi viene concordato nell'ordine. Se Socialprime.it non raggiunge questo obiettivo, il cliente riceverà uno sconto pari allo scostamento percentuale. Non sarà consentito uno sconto sull'importo della deviazione percentuale se l'obiettivo è già stato raggiunto e solo successivamente una parte percentuale è stata nuovamente persa.

c) Tempi di consegna brevi e consegne in eccesso non costituiscono motivo di difetto. Tuttavia, se il termine di consegna viene superato e la destinazione concordata non è stata ancora raggiunta, il cliente ha diritto ad un rimborso parziale.

d) Il cliente è consapevole che la sua richiesta di recesso potrebbe non essere possibile. Se la consegna è già iniziata su Socialprime.it.

e) Socialprime.it garantisce la completa consegna del numero di tifosi ordinato (reach). Tuttavia, la loro perdita per motivi naturali non può essere evitata. Può darsi che Instagram (o un altro social network) cancelli gli utenti inattivi tramite un aggiornamento. Quando e se queste “eliminazioni” avverranno e se influenzeranno il numero di fan (reach) acquistati da Socialprime.it non è in alcun modo prevedibile. Tuttavia, se ciò dovesse verificarsi, socialprime.it non potrà effettuare una sostituzione e tanto meno rimborsare l'ordine.

6. DURATA, RISOLUZIONE
a) Salvo espressa indicazione contraria, tutti i servizi offerti su Socialprime.it sono sempre servizi una tantum. Non è previsto alcun abbonamento o qualcosa di simile. completato.

b) Se l'accordo tra Socialprime.it e il cliente è un contratto a tempo indeterminato, entrambe le parti contraenti hanno la possibilità di recedere dal rapporto contrattuale con un preavviso di 5 giorni entro la fine del mese, tramite e-mail o lettera.

7. Rapporto con Instagram

7.1. I servizi forniti tramite socialprime.it non sono in alcun modo affiliati o sponsorizzati da Instagram, Facebook o partner terzi correlati a Instagram. I servizi forniti su socialprime.it non intendono in alcun modo ledere la reputazione e il buon nome di Instagram. I servizi forniti su socialprime.it operano in modo del tutto indipendente, ovvero separatamente da Instagram. socialprime.it non intende abusare della reputazione di Instagram. La somiglianza dei marchi Instagram e socialprime.it non è correlata. Questi nomi di dominio e marchi appartengono a società completamente separate. Note aggiuntive: È tua esclusiva responsabilità rispettare le regole di socialprime.it e tutte le normative legali. Utilizzi i servizi su socialprime.it a tuo rischio e pericolo. Non siamo responsabili per l'eventuale sospensione del tuo account per qualsiasi motivo. Non ti chiediamo di fornirci le tue informazioni di accesso, ovvero nome utente e password. Tuttavia, dovresti sempre tenere presente che esiste il rischio di perdere il tuo account Instagram. Dovresti essere consapevole di tutti i rischi ed essere responsabile dell’utilizzo del tuo account Instagram.

8. Modifiche al Servizio e ai Prezzi

8.1. Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o annullare tutto o parte del Servizio in qualsiasi momento senza preavviso o responsabilità.

8.2. né socialprime.it né il suo proprietario saranno responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per qualsiasi modifica, cambiamento di prezzo, sospensione o cessazione del Servizio.

9. Prezzo del servizio e termini di pagamento

9.1. Il prezzo dei prodotti e gli eventuali costi associati alla consegna dei prodotti secondo il contratto di acquisto possono essere pagati dall'acquirente al venditore nel modo seguente:

Utilizzando una carta di pagamento tramite il gateway di pagamento Stripe, Apple Pay, Google Pay.

9.2. Eventuali sconti sul prezzo della merce forniti all'acquirente dal venditore non sono cumulabili tra loro.

10. Reso dal contratto di acquisto

10.1. In caso di recesso dal contratto di acquisto, il venditore restituirà all'acquirente i fondi ricevuti dall'acquirente entro quattordici (14) giorni dalla data di recesso dal contratto di acquisto da parte dell'acquirente, nello stesso modo in cui il venditore li ha riscossi dall'acquirente.

10.2. Nei casi in cui l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto in conformità con le disposizioni del § 1829 comma 1 lettera 1 del Codice Civile, il venditore ha inoltre diritto di recedere dal contratto di acquisto a suo piacimento, fino al momento della consegna della merce all'acquirente. In tal caso, il venditore restituirà all'acquirente il prezzo di acquisto senza indebito ritardo, senza contanti, sul conto indicato dall'acquirente.

11. Dati personali

Il fornitore si impegna a che tutti i dati personali ottenuti dal cliente verranno utilizzati solo allo scopo di elaborare l'ordine. I dati individuali relativi al vostro profilo o ai vostri post verranno trasmessi al nostro fornitore di servizi senza ulteriori informazioni. Puoi trovare ulteriori informazioni sulla protezione dei dati personali qui.