Collezione: Informativa sui rimborsi
Recesso dal contratto di acquisto
1. Regole generali
L'acquisto di servizi digitali tramite socialprime è definitivo e non rimborsabile, in conformità con le normative standard relative alla fornitura di contenuti digitali non forniti su supporto fisico. Ciò significa che non possiamo fornire un rimborso o una sostituzione dopo l'acquisto e la consegna del servizio.
2. Assenza del diritto di recesso
In conformità con la normativa vigente, il diritto di recesso non si applica ai contenuti digitali. Effettuando un acquisto su socialprime.it, il cliente riconosce e accetta queste condizioni e conferma che la fornitura del servizio digitale può iniziare immediatamente, rinunciando al proprio diritto di recesso.
3. Eccezioni
Tuttavia, se ritieni di essere stato addebitato erroneamente o se hai un problema specifico con il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci via e-mail. Sebbene non possiamo garantire un rimborso, ogni richiesta verrà valutata singolarmente, poiché la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità.
4. Varie situazioni
Se hai effettuato un ordine e fornito informazioni errate, un account errato, post errati, account non idonei, un account privato, video soggetti a restrizioni della piattaforma, come terrorismo, suicidio, ecc. (questa lista non è esaustiva), non possiamo effettuare alcun rimborso. Contattaci per trovare una soluzione alternativa.
1. Regole generali
L'acquisto di servizi digitali tramite socialprime è definitivo e non rimborsabile, in conformità con le normative standard relative alla fornitura di contenuti digitali non forniti su supporto fisico. Ciò significa che non possiamo fornire un rimborso o una sostituzione dopo l'acquisto e la consegna del servizio.
2. Assenza del diritto di recesso
In conformità con la normativa vigente, il diritto di recesso non si applica ai contenuti digitali. Effettuando un acquisto su socialprime.it, il cliente riconosce e accetta queste condizioni e conferma che la fornitura del servizio digitale può iniziare immediatamente, rinunciando al proprio diritto di recesso.
3. Eccezioni
Tuttavia, se ritieni di essere stato addebitato erroneamente o se hai un problema specifico con il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci via e-mail. Sebbene non possiamo garantire un rimborso, ogni richiesta verrà valutata singolarmente, poiché la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità.
4. Varie situazioni
Se hai effettuato un ordine e fornito informazioni errate, un account errato, post errati, account non idonei, un account privato, video soggetti a restrizioni della piattaforma, come terrorismo, suicidio, ecc. (questa lista non è esaustiva), non possiamo effettuare alcun rimborso. Contattaci per trovare una soluzione alternativa.